Al Gran Galà della moda lo Chef lidense Sagliocco per un binomio vincente

Servono tanti ingredienti per fare un piatto perfetto, ma di certo non può mancare il cuore.
E il cuore e la generosità saranno protagonisti del Gran Galà della moda 2018, questa sera, sabato 23 giugno a Ostia.
Protagonista assoluto dell’alta cucina, lo Chef Davide Sagliocco, lidense, portabandiera del nostro territorio e non solo, conosciuto a livello nazionale, Davide vanta una carriera da Docente presso il Centro di Formazione Professionale Alberghiero di Castel Fusano e del Centro Ciofs di Ostia.
Chef Ambassador della Canaperia Italiana e Rustichella d’Abruzzo, con la sua visione di cucina contemporanea si afferma ancora una volta il Top Social Influencer nel mondo food degli ultimi anni.
Protagonista di molte riveste food in edicola, lo Chef non poteva mancare a questo meraviglioso evento a scopo benefico. Cucina fa rima con impegno, Sono infatti, numerosi gli Chef che coniugano l’attività (e la ricerca) in cucina con la responsabilità sociale.
C’è, poi, un altro filone d’impegno, che potremmo definire di riabilitazione sociale, qui l’obiettivo è di tipo formativo. Quello che lo Chef Davide Sagliocco cerca di trasmettere ai propri allievi del nostro territorio e non solo.
“Credo che la cucina è un profondo atto di condivisione, non mi limito a cucinare ma la vera missione è diffondere la cultura del cibo, con la gastronomia e la pratica si possono migliorare situazioni di disagio.  D’altronde, moda e cucina, sono due parole dietro le quali sta tutta la magia e la maestria dei loro creatori. Questo binomio quindi, risulta essere una scelta vincente soprattutto nel panorama italiano dove ne rappresentano le principali eccellenze.”
L’appuntamento con la ventesima edizione, questa stasera presso la scalinata di Regina Pacis di Ostia dalle ore 21.

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome