Beach Volley Tour Lazio, le tappe sul litorale romano

Una estate di grande beach volley nel Lazio, con il tour che farà 5 tappe dal 17 giugno al 30 luglio

Riparte il Beach Volley Tour Lazio 2017 targato Istituto per il Credito Sportivo, il title sponsor della manifestazione organizzata dalla Fipav Lazio.

Dopo il successo della passata edizione, centinaia di atleti torneranno a sfidarsi sotto il caldo sole di giugno e luglio nelle più belle spiagge della Regione per cercare di conquistare il podio e aggiudicarsi il montepremi della 15^ edizione del torneo.

Una estate di grande beach volley nel Lazio, con il tour che farà 5 tappe: si partirà il 17 e 18 giugno a Fregene alla storica location del «Gilda on The Beach»; la seconda tappa, 24 e 25 giugno, ad Ostia a «La Spiaggia», luogo di ritrovo per famiglie e appassionati di sport; il terzo appuntamento è previsto il 1 e 2 luglio a Terracina alle «Rive di Traiano»; quarta tappa a Maccarese il 16 e 17 luglio presso «Acqua e Sale»; per quinta ed ultima tappa si torna ad Ostia al «Pinetina Beachvillage» il 29 e 30 luglio. Confermata, dunque, per il secondo anno consecutivo la sinergia tra il Comitato Regionale Fipav Lazio e l’Istituto per il Credito Sportivo con una grande novità: dopo la creazione dello slogan #InsiemeCostruiamoSport, il progetto nato con l’intento di rilanciare lo sport a livello giovanile ed incrementare la ristrutturazione degli impianti, che è stato presente in numerose manifestazioni del volley laziale, arriva anche il logo specifico a rimarcare il legame consolidato tra la Pallavolo regionale e l’Istituto per il Credito Sportivo, che accompagnerà il tour nelle cinque tappe programmate.

«Poter legare un nome così prestigioso come quello dell’ICS ci fa molto piacere. Ci fa piacere che questo matrimonio continui dopo il successo dello scorso anno e siamo contenti che qualche nostra società abbia deciso di investire nella costruzione di impianti indoor. Parte quest’anno la nuova edizione del Tour sotto i migliori auspici – afferma Andrea Burlandi, presidente Fipav Lazio, nel corso della presentazione del Tour – Cinque tappe in località molto importanti, un tour che nasce per raccogliere le migliori esperienze di questo territorio, parteciperanno molti atleti e sarà occasione per evidenziare i fermenti dei nostri ragazzi. Un unico e grande contenitore dove sarà presente anche il mondo della scuola, ancora manca la versione per gli atleti con disabilita, ci sono i primi esperimenti e tentativi in giro per il mondo e siamo certi che apriremo il mondo del Beach Volley anche agli atleti con disabilità».

In occasione dell’ICS Beach Volley Tour Lazio 2017, ci sarà un’area dedicata all’interno dei siti www.fipavlazio.it e www.creditosportivo.it per conoscere tutte le news e ricevere gli aggiornamenti; inoltre comunicati congiunti di presentazione e finale di ogni tappa, due newsletter settimanali, canali social Fipav Lazio ed ICS. Infine speciale Web Tv Fipav Lazio sull’ICS BVTL 2017.

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome