Il calciomercato mette piede sulla spiaggia di Ostia con “Chiosco&Mercato”

Da oggi alle Dune Beach Resort un nuovo format televisivo sul calciomercato proposto da Sportitalia con il rientro di Valentina Ballarini

Il calciomercato questa estate decollerà dalla spiaggia di Ostia. E’ sull’arenile, davanti al mare, che è ambientata, infatti, la trasmissione “Chiosco&Mercato”, la diretta video incentrata sulla compravendita dei giocatori di calcio e, soprattutto, sulle reazioni dei tifosi rispetto alle ultime notizie.

E’ tutto pronto per l’esordio del format che ogni giovedì andrà in onda dal Chiosco Blu dello stabilimento le Dune Beach Resort di Ostia Lido (Il mare di Roma) in diretta dalle 19.30 alle 20 sulla pagina Facebook di Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky) e con “Il meglio di…” a partire dalle ore 23,00 all’interno di Sportitaliamercato con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà.

la conduttrice di “Chiosco&Mercato”, Valentina Ballarini

Il programma segna l’atteso ritorno a Sportitalia di Valentina Ballarini, dopo quattro anni di servizi giornalistici con il canale video giallorosso Roma Tv. Servendosi solo di un telefono cellulare, alla vecchia maniera dell’Edicola Fiorello, sarà lei a trasmettere chiacchiere da mare sul calciomercato con persone comuni e tifosi di varie squadre che commenteranno le trattative del calciomercato. Non mancheranno, ovviamente, le sorprese con ospiti del mondo del calcio intervistati a bruciapelo.

Insomma, tra aperitivo e tramonto, la spiaggia di Ostia farà da palcoscenico per i tifosi che potranno sfogarsi sulle calde trattative del calcio nostrano.

 

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome