Domenica 25 marzo Duathlon Rank a Ostia: chiusure strade e deviazioni

Si terrà domenica 25 marzo ad Ostia una manifestazione di Duathlon con la partecipazione di oltre 350 atleti provenienti da tutta Italia.

Il baricentro della manifestazione sarà localizzato su Piazza Anco Marzio.
Nell’ambito della manifestazione sono previste: una gara su distanza SUPER SPRINT dedicata alle categorie giovanili con partenza alle ore 9:30 valida come titolo assoluto regionale, ed una gara su distanza SPRINT dedicata a Senior e Master valida come RANK NAZIONALE con partenza alle ore 12:30.
Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione è prevista la chiusura del lungomare con divieto assoluto di sosta, dalle ore 8:00 alle ore 14:00 nel tratto urbano compreso tra Largo delle Sirene e l’impianto semaforico di via dei Pescatori (altezza Stabilimento Lega Navale), impianto che rimarrà funzionante ed in esercizio per consentire la percorrenza da e verso il centro di Ostia attraverso via dei Pescatori.
Saranno consentiti tutti gli spostamenti sulle arterie complanari interne (Via delle Quinqueremi – Viale della Pineta di Ostia – Corso Duca di Genova) in direzione Ostia ponente, mentre in direzione Ostia levante – Colombo il traffico sarà consentito da via Mar dei Coralli – via dei Pescatori.
Le linee ATAC normalmente in esercizio sulle aree interessate dalla manifestazione saranno soppresse e/o deviate nell’orario di svolgimento della manifestazione stessa.

La riapertura completa del lungomare è prevista a partire dalle ore 14:30.

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome