“Fausto & Furio”, vieni gratis all’anteprima del film con Maurizio Battista e Enzo Salvi

Mercoledì 5 luglio anteprima di “Fausto & Furio” a Cineland di Ostia. Ecco come partecipare e vedere il film con il cast

Anteprima nazionale del film “Fausto & Furio” alla presenza del cast al completo con in testa i campioni della risata Maurizio Battista e Enzo Salvi: siete stati fantastici e in due giorni avete raggiunto la quota di 80 biglietti messi a disposizione da Cineland. L’anteprima si terrà il 5 luglio alle ore 20,00 nella sala principale del multiplex Cineland di Ostia. Ecco com’è andata.

 ENZO SALVI COME VIN DIESEL

Fausto & Furio” è l’ultima “fatica” cinematografica della coppia romana della risata, Maurizio Battista e Enzo Salvi (in rigoroso ordine alfabetico). L’idea, si capisce subito, è quella della parodia nostrana alla celebre saga statunitense Fast & Furious, dedicata alle corse e alle battaglie fra potenti automobili. Solo che nel caso nostrano l’ambientazione è in un paesino del casertano, esattamente Frignano, e al posto di  Vin Diesel e del compianto Paul Walker davanti alla macchina da presa c’è una coppia di meccanici pasticcio, interpretati appunto da Maurizio Battista ed Enzo Salvi.  A dirigerli, un mago delle fiction d’azione, Lucio Gaudino che vanta nel curriculum La squadraDistretto di poliziaTerapia d’urgenza.

Del cast fanno parte anche Salvatore Misticone, attore partenopeo tra i più apprezzati riconoscibile nei film Incantesimo napoletano, Benvenuti al Sud, Il principe abusivo, Noi e la Giulia e persino in un cameo in Zoolander, Barbara Foria, nota al pubblico del piccolo schermo per lo show televisivo Colorado Cafè, e Stefano Ambrogi meglio noto come er Cozzaro nero del film “La mandrakata”. L’uscita nelle sale è per il 6 luglio.

IL RITORNO A OSTIA

Per Maurizio Battista e Enzo Salvi è una nuova occasione per essere protagonisti in coppia, come segnala anche il volume Ostia set naturale. Per partecipare all’anteprima del film vi abbiamo chiesto “in quale film dal tema… evasivo insieme hanno girato scene anche a Ostia?”. Bene avete risposto in massa e in appena due giorni avete raggiunto la quota di 80 biglietti messi a disposizione da Cineland per assistere gratuitamente all’anteprima nazionale del 5 luglio a Cineland di Ostia. Per questo motivo vi chiediamo di non scrivere più la risposta al nostro indirizzo email. A presto e seguiteci ancora nelle altre nostre iniziative legate al mondo dello spettacolo

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome