Hackerato l’account Facebook di Monica Picca: “Qualcuno vuole ostacolarmi”

“Vi comunico che ho subito un’intrusione che tende a danneggiare la mia immagine sul mio Profilo fb è stato comunicato alle forze dell’ordine con relativa denuncia…chiunque sia stato se crede di intimorirmi non fa altro che rafforzare la mia determinazione ad andare avanti per un impegno politico serio sempre a testa alta nella legalità e rispetto dei propri avversari! Avanti tutta”.

Queste le parole di Monica Picca, portavoce di Fratelli D’Italia e papabile candidata del centrodestra alla presidenza del X Municipio.

Una “violazione” che per Picca sarebbe un vero e proprio attacco politico, mirato a danneggiare la sua immagine in vista delle elezioni per la presidenza del X Municipio.

NON HO PAURA E SONO SEMPRE PIÙ DETERMINATA A METTERMI IN GIOCO”

IL TENTATIVO DI FURTO A CASA E L’ATTACCO INFORMATICO

“Sono veramente arrabbiata per quello che è successo – spiega Picca in esclusiva al Quotidiano del litorale – qualche giorno fa ho anche subito un tentativo di furto nel giardino della mia abitazione, per fortuna non sono riusciti ad entrare. Per sicurezza ho già denunciato ed è tutto quanto riscontrabile attraverso i rapporti della Polizia”.

Sulla questione dell’ account Facebook Picca ha le idee chiare: “Si tratta di qualcuno che ha paura del centrodestra, qualcuno che ha paura di Fratelli d’Italia e che vuole impedirci di governare e risollevare questo territorio. La Polizia Postale sta effettuando tutti i controlli per scoprire il colpevole, non ho paura e sono sempre più determinata  a mettermi in gioco per il bene del mio territorio”.

 

 

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome