Mare di Roma Trophy, Alfa Omega campione under 14: battuto il Desio in finale

L'Alfa Omega Under 14 si aggiudica il Mare di Roma trophy di basket. Finale a suo favore 81 a 77

L’Alfa Omega si è aggiudicato oggi il Mare di Roma Trophy di basket nella categoria Under 14 maschile. Al termine di un’appassionate partita contro il Desio, la squadra del coach Tardiolo si è aggiudicata il trofeo per 81 a 77.

In finale la Ostia dal volto sereno dei giovani ha vinto il torneo di basket Mare di Roma Trophy che ha costituito non solo un momento di competizione agonistica ma anche un’occasione turistica, avendo ospitato in città 500 ragazzi più genitori e accompagnatori per un totale di quasi mille presenze.

L’Alfa omega under 14 ha battuto il Desio dopo una combattutissima partita disputata nel Palassobalneari di Ostia che si e conclusa con il punteggio di 81 a 77 per i lidensi presentatisi con il seguente tabellino (tra parentesi i punti realizzati): Benigni, Tripodi (12), Stazzonelli (27), De Robertis (10), Carboni,  Brancaccio, Dutto, Bianchetti, Pellegrino, Matera (10), Paolini (22). Allenatore: Daniele Tardiolo. Vice: Giuseppe Ferretti. Dirigente: Francesco De Robertis.

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome