Medaglia d’argento ai “Campionati universitari di pugilato” per Davide Milesi, giovane talento di Ostia

Il X Municipio non è solo politica o cronaca. Anche lo sport ha un ruolo fondamentale all’interno del territorio e anno dopo anno conferma sempre di più la sua tradizione positiva, sfornando nuovi campioni in tutte quante le discipline agonistiche.

È il caso di Davide Milesi, classe 1993, studente di ingegneria, fresco vincitore della medaglia d’argento ai “Campionati universitari di pugilato”.

Davide, oltre alla grande soddisfazione sportiva, se ne è tolta anche un’altra come studente. Infatti, la medaglia d’argento è il gradino più alto mai raggiunto da uno studente de La Sapienza all’interno della competizione. Una vittoria quindi, che inserisce Davide direttamente negli annuari sportivi della storica università romana.

UNA VITTORIA GUADAGNATA CON FATICA E SUDORE

“Mi alleno tutti i giorni, spesso per due volte al giorno – spiega Davide -. È difficile per me riuscire ad organizzare per bene il tempo tra studio lavoro e allenamento.
Combatto da 4 anni ed ogni giorno ho una piccola soddisfazione in più, che sommata alle altre ha portato e spero porterà a grandi traguardi personali”.

 

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome