Ostia, Befana in divisa da poliziotto per i bambini del Grassi (VIDEO)

Consegnati ai bambini ricoverati in Pediatria i regali della Befana donati dai poliziotti del Commissariato Lido

Regali della Befana inattesi ed in anticipo per i bambini del reparto di Pediatria dell’ospedale “Grassi: due ispettori capo in divisa hanno consegnato i regali che la vecchina della tradizione ha lasciato in Commissariato per i piccoli degenti.

Graditissima sorpresa stamattina per i dodici bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale “Grassi”. L’ispettore capo Anna Zuccarello e l’ispettore capo Ignazia Narisi hanno consegnato a ciascuno di loro un sacco pieno di regali raccolti con le donazioni di tutto il personale del Commissariato Lido di Polizia di Stato diretto dal primo dirigente Fabio Abis.

E’ stato un bel momento con i bambini sorridenti e felici, per qualche minuto distanti dalla sofferenza delle loro malattie, per le scatole di giochi che sono state consegnate loro con qualche ora d’anticipo rispetto al 6 gennaio, data fatidica dell’Epifania. Insieme con il sorriso sui visi dei piccoli, agenti e amministrativi del Commissariato Lido hanno donato anche 30 ciucci per aerosol, accessori indispensabili per il trattamento della bronchiolite e delle malattie polmonari.

L’iniziativa è stata realizzata con il concorso del reparto, diretto dal dottor Marco Bonci e coordinato, per le attività con il territorio, dalla dottoressa Anna Rita Bellomo. Il 6 gennaio nel reparto si terrà lo spettacolo “Musica in forma danza” con i “I sincopatici” diretti da Paolo Saginario che concluderà il cartelloni di eventi realizzati per i piccoli degenti. Il 17, il 23, il 26 ed il 30 dicembre sono stati ospitati a Pediatria concerti di flauto, cori e canti folcloristici.

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome