Ostia, Bordoni (FI): “Nessun piano per la stagione estiva, amministrazione assente”

“Manca meno di un mese all’inizio della stagione balneare e ancora non si ‘muove foglia’. Al momento non si è discusso di un piano o di una programmazione per il Litorale di Roma” .
Lo dichiara il Coordinatore e Capogruppo di Forza Italia in Assemblea Capitolina Davide Bordoni.
“Ci sono moltissime urgenze da risolvere e l’Amministrazione latita completamente; le strade sono piene di buche, le spiagge devono ancora essere pulite e organizzate, i lavori sulla via Ostiense sono ancora in corso e naturalmente ne risente la viabilità che, con l’avvicinarsi delle belle giornate, diventerà sempre più complicata. Come se non bastasse, c’è bisogno di una maggiore presenza dei vigili e delle Forze dell’Ordine sul territorio, Forza Italia ha più volte sottolineato questa problematica con interrogazioni sia in Campidoglio che in Parlamento ma evidentemente non vogliono essere recepite”.
Due giorni fa con tutte le forze di opposizione Bordoni ha richiesto la convocazione di un consiglio straordinario dedicato alle urgenze improrogabili. “E sottolineo improrogabili, che non vengono affrontate da questa Amministrazione distratta. Si parla del rilancio del Litorale romano ma per fare questo è necessario, innanzitutto, agire con un certo anticipo e poi avere un piano concreto e realizzabile dove vengano affrontate tutte le criticità anche con la collaborazione e il dialogo con le associazioni di categoria e i cittadini” ha aggiunto Bordoni.

 

 

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome