Ostia, nel week end arriva il Rally di Roma Capitale: chiusure e deviazioni

Si scaldano i motori per il Campionato Italiano Rally che torna su asfalto nel 6° Rally di Roma Capitale.

La gara è organizzata da Motorsport Italia e coordinata da Max Rendina.

A partire da venerdì 20 luglio e per tutto il weekend la Capitale sarà impegnata con un fitto programma di gara, per un itinerario complessivo di 967,12 chilometri.

La corsa parte da Roma venerdì 20 luglio, per poi attraversare 56 differenti comuni e giungere sul litorale di Ostia per il gran finale di domenica 22 luglio.

Saranno 32 i piloti in gara, con vetture R5.

La gara oltre ad avere validità per il FIA European Rally Championship giunto al quinto atto e per il Campionato Regionale, coincide con il sesto appuntamento della massima serie tricolore.

Il rally della Città Eterna, in programma nel week end, sarà quindi nuovamente caratterizzato da una struttura importante.

Tre prove speciali spettacolo (Quartiere Eur venerdì 18:30 – Pico sabato 19:15 – Lido di Ostia domenica 19:18) e un itinerario complessivo di ben 967,12 km, che partendo da Roma venerdì 20 luglio avrà ancora una volta base operativa a Fiuggi e attraverserà 56 differenti comuni prima di fare il suo ritorno nel capoluogo per il gran finale sul litorale lidense domenica 22.

CHIUSURE AD OSTIA Sabato 21 e domenica 22 chiusi al traffico viale della Marina, piazzale dei Ravennati e lungomare Toscanelli.

Deviate le linee 061 e 062.

Tutto il programma sul sito ufficiale Rally di Roma Capitale

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome