Ostia, un tuffo nella bellezza e nella salute della pelle con l’open day di Lightouch

Sabato 9 dicembre consulenze gratis di medicina estetica e di dermatologia nel centro Lightouch. Rimozione dei tatuaggi e trattamenti per la pelle

Un giorno di consulenze di medicina estetica e dermatologiche a Lightouch per essere in salute ed esprimere tutta la propria bellezza, con armonia ed energie rinnovate. E’ quanto offre gratuitamente Lightouch, il centro di cultura della salute che si trova a Ostia.

Open day sabato 9 dicembre nel centro di medicina estetica e di dermatologia Lightouch di via Corrado del Greco 54. Si tratta di un evento unico nel suo genere che mette a disposizione la qualificata equipe medica per consulenze che riguardino l’estetica e i problemi dermatologici. Per poter prendere parte all’open day sarà sufficiente telefonare al numero 06.95219112 oppure prenotare con una email a info@lightouch.it.

Il modernissimo centro di Ostia, un luogo della salute nel quale convivono bellezza, innovazione e arte, dispone di apparecchiature e di competenze in grado di individuare percorsi e trattamenti per il benessere dell’individuo. Dalle problematiche dermatologiche all’epilazione, fino alla rimozione dei tatuaggi, la tecnologia laser a disposizione di Lightouch offre un approccio completo, rapido, efficace e sicuro per risolvere gli inestetismi di viso e corpo.

Un metodo risolutivo che aggiunge all’approccio total body il vantaggio di una cura senza dolore consentendo così ai pazienti, in poche sedute, il ritorno ad una vita più serena e libera da condizionamenti, senza ansie da trattamento.

Nell’occasione di sabato 9 dicembre gli interessati potranno assistere in diretta live su schermo al trattamento per la rimozione di un tatuaggio. Syneron Candela durante l’estate scorsa ha lanciato il contest #FaiPostoANuoviSogni regalando l’ablazione del tatoo a chi è intenzionato ad eliminare un tatuaggio di cui non sia più soddisfatto. A Lightouch di Ostia uno dei primi classificati del contest sabato 9 dicembre sarà sottoposto all’intervento eseguito mediante l’ultramoderno PicoWay, laser a 3 lunghezze d’onda che rimuove senza lasciare alcuna cicatrice o segno visibile anche i colori più difficili del tatuaggio, come il verde ed il celeste.

Lightouch è anche il trattamento della psoriasi e di altre patologie dermatologiche tra i più efficaci di cui possa disporre la medicina dermatologica moderna grazie anche all’impiego della cabina per fototerapia UV2002 total body. In Italia due sole strutture dispongono di questo strumento: il policlinico Gemelli di Roma e il Lightouch di Ostia. Il trattamento viene eseguito sotto la supervisione del medico, e consta di 2-3 sedute a settimana in tempi variabili tra i 45 e i 120 giorni. Ogni seduta ha una durata di pochi minuti e, mediamente dopo 10 sedute, è possibile osservare miglioramenti clinicamente significativi in oltre l’80 per cento dei casi. I raggi UV hanno infatti un effetto antinfiammatorio, riducono la moltiplicazione delle cellule e l’attivazione del sistema immunitario, migliorando quindi le lesioni cutanee tipiche della malattia.

 

L’equipe e la strumentazione di Lightouch nel campo della dermatologia clinica di distinguono nel trattamento di Acne (anche nella sua forma di Acne Rosacea), alopecia, angiomi, dermatite bollosa, dermatite eczematosa, dermatite pediatrica, iperidrosi, irsutismo ed ipertricosi, lichen, micosi, nevi e melanoma, psoriasi, scleroderma, vitiligine. I trattamenti con il laser possono risolvere problemi legati alle cicatrici in generale e di quelle dell’acne in particolare, alla cellulite, al dimagramento, alla follicolite, alle lesioni pigmentate, al melasma, alle rughe, alle smagliature, alle teleangectasie. Il laser viene impiegato anche per il rimodellamento del corpo, per l’epilazione, per il ringiovanimento, per le vene delle gambe, per rimuovere verruche e fibromi.

Il team di Lightouch del Lido è in grado di intervenire inoltre nelle discipline estetico-funzionali come l’angiologia, la flebologia e la cosmetologia.

All’open day di sabato 9 dicembre i consulenti di Lightouch saranno a disposizione gratuitamente per suggerire uno dei check up computerizzati in grado di definire lo stato di salute della cute e le sue necessità. Per questo scopo costituiscono la dotazione strumentale del centro il Foto Finder, il Multi Skin Test Center, il Visionface 1000D.

 

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome