Piazza Francesco Totti: Testaccio e Google maps celebrano il Capitano

Sulle mappe di Google esiste davvero la nuova piazza Francesco Totti creata dall’affetto dei tifosi. E il Capitano si fa fotografare davanti alla targa toponomastica

La dedica dei giardini di piazza di Santa Maria Liberatrice trasformati in piazza Francesco Totti VIII re di Roma da parte dei tifosi giallorossi di Testaccio, cuore pulsante del tifo romanista, è diventata virale. News e foto rimbalzano sui social e tutte le testate giornalistiche se ne stanno occupando, in relazione non solo alla “verifica” a sorpresa fatta dal Capitano, che si è fatto fotografare sotto la targa toponomastica, ma al fatto che digitando la specifica ricerca su google.maps la nuova dicitura compaia realmente.

L’indicazione di google.maps con piazza Francesco Totti

Francesco Totti ha fatto il “sopralluogo” nei giardini davanti al Teatro Vittoria nella serata di martedì 30 maggio accompagnato dalla moglie Ilary e dalla figlia più piccola, Isabel. Ha sostato sotto la targa, appositamente modificata dai tifosi con un foglio adesivo sovrapposto a quello di piazza Santa Maria Liberatrice, il Capitano si è fatto fotografare e si è compiaciuto della dedica. “Sta pure sul navigatore! una foto me la dovevo fare…??” ha scritto Totti come didascalia all’immagine su twitter e su facebook. Dopo, tutti insieme con moglie e figlioletta, al chiosco della sora Gisella, una delle meglio grattachecche di Roma.

Il Capitano si fa “immortalare” davanti alla targa della “sua” piazza

Commenta questo post

- Annuncio -

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome