Traffico in tilt causa lavori sul Ponte della Scafa, automobilisti infuriati

Lunghe code sul Ponte della Scafa questa mattina. Automobilisti incolonnati (e infuriati) sia per andare da Ostia a Fiumicino che da Fiumicino verso Ostia.

Già ogni giorno la tratta mattiniera tra il Municipio X e l’aeroporto di Fiumicino è tra le più trafficate, oggi ancora di più a causa di alcuni lavori che interessano il Ponte della Scafa.

Si tratta nello specifico di lavori di manutenzione come scrive Astral.

Si procede a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico.

CAMBIO ORARIO L’orario per la riduzione della carreggiata previsto fino alle ore 18:00 di domani 17 maggio è stato cambiato. Astral nel pomeriggio ha informato che la strada verrà ridotta nelle ore notturne: dalle 21 di stasera alle 5.30 di domani 17 maggio e dalle 21 alle 5.30 del 18.

“Il Comune di Fiumicino non è responsabile del cantiere partito questa mattina dove la Regione Lazio ha iniziato i sondaggi per la realizzazione del nuovo Ponte della Scafa. Il Comune non è stato informato a tempo debito ma solo nella giornata di ieri è stata protocollata una nota a proposito, senza così consentire una tempestiva informazione alla cittadinanza. Il Comando della Polizia Locale ha mandato un sollecito alla Regione per chiedere che l’orario del acantiere sia ridotto dalle 10 alle 16 evitando così le ore di maggiore congestione del traffico come avvenuto questa mattina”. Così in una nota il Comune di Fiumicino.

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome